Emilia Clarke, l'attrice che interpreta Daenerys Targaryen, la madre dei draghi in Game of Thrones, non solo è la donna più potente sulla faccia dei Sette Regni, ma è anche una simpatica che anche per questo merita di conquistare il trono di spade insieme ai suoi figlioli alati. Bella, forte, virtuosa e con il senso dell'ironia. Diciamolo, le ha tutte per essere insieme a Tyrion Lannister il nostro idolo.

Ellen DeGeneres l'ha intervistata nel suo programma The Ellen DeGeneres Show sia perché la sesta stagione della serie tv è alle porte, ma anche perché la rivista Esquire l'ha eletta come la donna più sexy del 2015 (2015 Sexiest Woman Alive) e le ha dedicato un servizio super hot in cui lei appare in déshabillé.

Emilia Clarke non ha mostrato alcun imbarazzo, per lei sono state «funny shoots», «foto divertenti» per cui però ha avuto bisogno di un piccolo aiuto... alcolico. Lo ha dichiarato lei stessa: «Una cosa è fare la sexy davanti alla telecamera (recitando), altra cosa invece è fare delle foto in cui tu sei te stessa... ho avuto bisogno di alcol». 

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Sul set sono stati collaborativi, perché tutto filasse liscio le hanno allungato il cicchetto «Un bicchiere di vodka e photoshop». Qualche volta anche una star ha bisogno di "coraggio liquido" e alla fine, come ha raccontato Emilia Clarke scherzando, «ero ubriaca»!

Speriamo almeno che la fase di hangover sia stata facile da superare.

We ♥ you, Kalheesi!

Scopri il nostro speciale su Game of Thrones: