Fedez si è ripreso in fretta. No, non stiamo parlando della scazzottata con il vicino di casa, ma degli strascichi dovuti alla rottura della sua relazione con Giulia Valentina. Il suo cuore infranto sembrerebbe già in via di guarigione e a fargli da magica crocerossina è arrivata una principessa delle fiabe dai capelli azzurri. 

Di chi si tratta? Della dj australiana Tigerlily, nota per le sue lunghe ciocche da Fata Turchina e per il suo seguito di Instagram, circa 490 mila fan. La sua vacanza a Miami è stata galeotta e Fedez ha deciso di regalarci tutta la cronaca degli eventi attraverso i suoi social network. Sia mai che qualcuno si perda i dettagli.

La vicenda è andata così: il rapper italiano per conquistarla ha messo in campo tutte le sue doti di convincimento a partire dai social appena è atterrato a Miami. L'aggancio è partito con un cinguettio da Twitter. Questo:

«Ciao Lily, sono in città. Limoniamo?»

xView full post on X

Per poi proseguire con: 

Un vero galantuomo. Ora, come fai a resistere a un uomo che è pronto a chiamare in aiuto il suo esercito di fan pur di farsi notare nell'oceano di Twitter? 

E, infatti, Tigerlily, ha risposto al richiamo agli ultrasuoni (era un cinguettio di Twitter) e l'incontro tra i due è avvenuto sotto i migliori auspici: 

Fedez si è presentato con una rosa rossa e la Fata Turchina ha apprezzato il gesto, sempre secondo la cronaca da Instagram:

Deve essere bello però avere Fedez alle calcagna... giudica tu stessa

Ed ecco qualche foto di Tigerlily

Dici che sarà una storia a distanza o è stato solo un amore fugace?

Fedez sembra già sentire la mancanza...

E Tigerlily ha già imparato l'italiano