Ha 32 anni, un fisico spaziale tutto tatuato, occhi azzurri come il cielo della California e la mascella più sexy dai tempi di Ron Moss: Jeremy Meeks, il detenuto più bello del mondo, mercoledì 9 marzo è uscito di prigione. 

Nel 2015 Jeremy è finito dentro per possesso illegale di armi, con l'accusa di far parte di una gang locale, i Northside Gangster Crips

Jeremy ha detto di essersi tatuato la lacrima vicino all'occhio sinistro come memento del suo passato turbolento. «Ho fatto cose di cui non vado fiero» ha dichiarato ai reporter.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Mentre scontava la sua pena nella prigione di Stockton in California ha potuto abbracciare sua moglie e i suoi figli, che ogni tanto potevano andare a trovarlo. 

Pochi giorni fa ha postato su Instagram una sua vecchia foto mentre sfreccia sulla moto d'acqua: «Non vedo l'ora di andare al lago con i miei bambini».

Una settimana fa ha pubblicato un selfie con suo fratello Emery e un conto alla rovescia: «Tra poco potrò riabbracciare la mia famiglia. Sto contando i giorni #6days»

Nel frattempo Jeremy è stato ingaggiato dall'agenzia di modelli White Cross Management. La sua prima foto fuori di prigione se l'è fatta assieme al suo agente, il talent scout e fotografo dei vip Jim Jordan 

Non è ancora a piede libero al 100%, ma dovrà scontare ancora una settimana in una struttura di recupero a Los Angeles, dopodiché potrà dedicarsi alla sua famiglia e alla sua carriera.