Ok, in questa storia c'è qualcosa di ridicolo. Un utente di Reddit ha da poco pubblicato la foto di una giovane Helen Mirren e ha insinuato il dubbio che sia uguale identica a Jennifer Lawrence.

Non ti sembra così improbabile, giusto? Bene, sappi che Jlkapomycc, questo lo username, ha scatenato un vero e proprio dibattito che ha alimentato una nuova teoria della cospirazione: Helen Mirren e Jennifer Lawrence sono la stessa persona. 

Sì, quella qua sotto è Helen Mirren da giovane.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La partecipazione di chi voleva dire la sua non si è fermata e in breve le risposte sono state più di 1500, ma non è la prima volta che questa storia delle attrici spiccicate viene fuori. Qualche tempo fa era stato pubblicato questo:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il comico Jon Stewart poi ha preso in esame la questione nel suo show nel 2013. Ha dichiarato «È stato del tutto casuale, non mi sarei mai aspettato questa reazione».

Anche a Helen Mirren è stata chiesta una opinione in proposito. Dai, avanti, ragazzi, avevate una come Helen Mirren di fronte a voi e avete solo chiesto ragguagli su questa cospirazione. Va bene.

Per la cronaca la sua risposta è stata «Jennifer è molto più bella di quanto non lo sia stata io, ma in effetti c'è una grane somiglianza. È molto vero».

Helen, siete entrambe meravigliose.

Ora qualcuno può prendere una foto di Jennifer, una di Helen, metterle insieme e rilassarsi insieme a tutto il mondo di Internet. Yes! 

DaCosmopolitan UK