Poche ore fa la top model Adriana Lima si è fatta un selfie con un'espressione distrutta, gli occhi rossi e il naso che cola. A parte il fatto che è sempre meravigliosa, anche quando è stravolta, alzi la mano chi non si è mai sentita così dopo una lunga giornata di lavoro. 

E se il lavoro è un mestiere privilegiato, come fare la modella, non per questo è meno duro degli altri (esclusi i lavori in miniera, of course, ma non è questo il punto). E anche se è strapagato, tornare a casa dalle persone che ami è una sensazione impagabile. Su questo siamo tutti d'accordo!

Questa non è una lamentela, voglio solo condividere un po' della mia vita. A volte le persone credono che la vita di una modella sia facile, ma non è così: lavoriamo sodo, proprio come chiunque altro. Oggi ho lavorato per 10 ore, sono stata sul set di uno shooting con un raffreddore terribile, tossendo in continuazione e con un mal di testa da urlo. Stare male non mi ha impedito di fare ciò che amo. Ho finito, sono andata in aeroporto per volare a casa dalle mie due principesse: quando sono arrivata, ho scoperto che l'aereo aveva 3 ore di ritardo. Ho volato da New York a Miami e sono arrivata alle 2 di notte, felicissima di essere a casa. Ci tengo a mostrarvi che faccia ha una modella che lavora tanto e a farvi sapere che non sono l'unica! Grazie. Spero che questo messaggio non venga travisato. Vi amo tutti

Leggi anche: 10 "ma" a cui una modella ha dovuto rispondere almeno una volta nella vita