Con Miley Cyrus non ci sono mai certezze. Vale per i suoi look, ma vale anche per le sue relazioni, che, incredibile!, sanno essere anche più complicate. Tempo fa, a luglio, in molti parlavano di una probabile relazione con Stella Maxwell, modella irlandese e angelo di Victoria's Secret. Ad allarmare il gossip un bacio appassionato rubato da qualche fotografo e alcune foto postate dalle due celeb sulle loro rispettive bacheche Instagram.

Ma, niente, al proposito nessuna conferma! Si sa, per infiammare la curiosità bisogna avvolgere tutto di mistero e per farlo sono bastate le immagini di Stella Maxwell in compagnia della pop star. Tipo queste:

Sui loro destrieri preistorici

instagramView full post on Instagram

La foto recita chiaramente: «Chillen W my lady» (tradotto: «Mi diverto con la mia signora»). Che sia un affettuoso termine (quello di "Mia signora") per la sua bella Miley Cyrus?

In versione Lilli e il Vagabondo

Non sono uguali e terribilmente romantiche?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ma attenzione! Tutto è più volubile di un mare in tempesta.

A settembre si è parlato di una possibile separazione tra le due e, anche in questa occasione, Miley Cyrus è stata chiara (più o meno) «Ho 22 anni. Ho degli appuntamenti, cambio il mio stile ogni 2 settimane, figurati le persone con cui sto».

Nonostante qualche dubbio, esistono anche delle certezze. Miley Cyrus si è sempre dichiarata «pansessuale», ovvero aperta sessualmente, spiritualmente ed emotivamente a ogni tipo di relazione a prescindere dal genere.

Che sia arrivato il tempo per guardarsi di nuovo intorno?

Intanto possiamo dire che a partire da Liam Hemsworth fino a Stella Maxwell (e con in mezzo Patrick Schwarzenegger), la ragazza ha buon gusto. E di tanto in tanto, sarà per il contributo di un angelo, tocca il cielo con un dito.

Leggi anche:

10 accessori di Miley Cyrus che non pensavamo esistessero

47 outfit che solo Miley Cyrus può indossare

I look più assurdi di Miley Cyrus