Passate poche ore dall'evento di Mango sul profilo Instagram di Cara Delevingne compaiono queste due foto.

Una ritrae Kate Moss spiaggiata sul letto sfatto di un albergo (notare in alto a sinistra le ciabatte). La didascalia: "Super Kate! Photo take by myself" con tanto di credito fotografico.

instagramView full post on Instagram

Ebbrava Cara, Kate in reggiseno e calze venti denari con trasparenza della mutandina ci mancava!

Pochi minuti dopo sul social più #cool del momento compare anche la versione Cara, scattata da Kate of course! Sdraiata sempre sul letto (lo stesso?!) viene immortalata dalla collega nelle vesti di Super Woman con pellicciotto bianco e mutande di Superman (in post viene aggiunta una stella rossa per coprire il seno scoperto). La foto è questa volta scattata da Kate Moss, come sottolinea la dida: "Super Women photo taken by Miss Moss".

Ma ora tiriamo e le somme e per farlo parliamo di numeri. 23 anni Cara, 41 Kate. Pochi anni di carriera VS almeno 20 per la senior Queen. Nonostante tutto i like alle diapo postate a distanza di poco tempo sul profilo ufficiale della giovane bellona parlano chiaro. 663K per la vecchia guardia contro gli 851K della sua cosiddetta erede.

Effettivamente, nulla togliere alla Moss, la foto della Delevingne è molto più bella e scattata con impegno a differenza dell'altra dove appaiono addirittura un paio di ciabatte!
Ahi ahi ahi Cara...

La domanda sorge spontanea. Sarà stato un momento giocoso tra le due belle che si sono divertite a improvvisarsi fotografe, oppure la furba e giovane Cara avrà voluto dimostrare ancora una volta la sua supremazia?