Ogni piccola mossa della piccola North West, figlioletta di Kim Kardashian e Kanye West, viene sempre rimpallata sui social con un'eco degna delle valli intorno all'Everest. Dal battesimo nella chiesa armena di Gerusalemme, ai festeggiamenti a Disneyland, nessun attimo della famiglia viene risparmiato ai social media. Fino a ora tutto sembrava nella norma, ma per fortuna a risvegliarci dal torpore della prevedibilità in chiave Kardashian è arrivato un video della piccola che danza postato da Larsa Pippen.

E qui la storia ha inizio.

North West balla per festeggiare il suo compleanno sulle note di Black Widow di Iggy Azalea. Facciamo così: North West tenta di ballare per festeggiare il suo compleanno sulle note di una canzone che potrebbe essere anche un'altra. Questione di ritmo. E lo spettacolo è pura gioia per gli occhi di mamma, papà e ospiti intorno, perché, forse, sanno che questo è solo un piccolo passo per North ma un grande passo per la danza.

Le aspettative sulla bambina più seguita del suo tempo cominciano a farsi sentire in casa.

Lei cresce e noi ci godiamo, con gli occhi a cuoricino, i suoi balletti terzinati per il compleanno. Certo, il maestro di ballo che fa la comparsata non aiuta. Per il resto è meglio non pensare al futuro. Ha compiuto solo due anni e questo potrebbe significare che la strada per trovare se stessa è lunga e irta di pericoli. C'è la danza, la recitazione, il canto, la moda…

instagramView full post on Instagram