Sul red carpet del Met Gala 2015 a New York è apparso il vestito che tutti gli hipster con il pallino per la creatività e l'arte vorrebbero indossare. Infatti, quando è arrivata la coppia Robert Pattinson/Tahliah Debrett Barnett (aka FKA Twigs), è stato avvistato anche un ospite speciale... mister Pene. Sì, hai capito bene. Non si trattava, però, di quello di Robert Pattinson (come si potrebbe pensare a un primo sguardo sulla foto), ma di un ricamo fashion presente sull'abito della star. Allunga un po' l'occhio.

FKA Twigs, al braccio dell'attore, indossava un vestito fatto di giochi di intarsi realizzato da Christopher Kane. Lo stilista ha presentato altri esemplari della specie nella sua collezione autunno inverno 2015 alle sfilate di Londra.

Il designer ha creato un capo che intreccia corpi nudi, con tutte le loro parti ben in chiaro (braccia, gambe, capezzoli ecc.), e non ha tralasciato piccoli dettagli come… il pene. E dove fa capolino? Compare proprio in primo piano sopra lo spacco della gonna sulla gamba sinistra. Come ci aspettiamo dai bravi fotografi sul red carpet, l'obiettivo della macchina fotografica l'ha colto in pieno.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ma questo non basta. Infatti, questo abito è uno dei meno sexy della collezione di Christopher Kane. Ecco gli altri gioielli del suo guardaroba.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Probabilmente neanche Rihanna avrebbe osato tanto. Per fortuna, però, la moda fallica ha sempre l'occasione di esprimersi en plein air.

Leggi anche:

18 insospettabili oggetti a forma di pene

DaCosmopolitan US