Settimana complicata per le coppie celebri. Dopo l'annuncio della separazione di Ariana Grande da Big Sean e di Miley Cyrus da Patrick Schwarzenegger, arriva la notizia della rottura definitiva tra Emma Stone e Andrew Garfield che stavano insieme da più di 3 anni. E già il buzz sui social, con Facebook in testa, è diventato inarrestabile come la moria delle coppie a Hollywood. 

Sembrava che i due fossero in "pausa" da un paio di settimane, anche se l'idea non era quella di una vera e propria vacanza di relax. Una fonte di US Weekly dice che Emma Stone ha fatto i bagagli per tornare a Los Angeles e non si tratta «solo di una pausa. È finita». Forse a contribuire alla rottura è stato anche il lavoro di Andrew Garfield, impegnato ultimamente nel suo nuovo film in cui interpreta il ruolo di un gesuita del 17esimo secolo.
«Per lui è stato un periodo di crisi durato molti mesi e non si è distinto come il migliore dei partner possibili», spiega la stessa fonte.

Intanto, considerata la brutta notizia, proviamo a essere positivi pensando che magari in futuro, come è stato la prima volta, Emma Stone si innamori di nuovo del suo supereroe Spider-Man/Andrew Garfield (i due avevano recitato insieme in The Amazing Spider-Man). 

Per ora l'incantesimo (della ragnatela) sembra proprio sciolto.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Noi intanto continueremo a pensare che il cognome da gatto non abbia sempre fatto bene a Andrew Garfield. Emma forse non ama i felini.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images