Taylor Swift è sempre stata abituata a condividere la sua vita con i suoi fan soprattutto sui social.
Per questo ha deciso di scrivere un post su Tumblr intitolato Just so you know (Giusto perché voi sappiate) per raccontare la delicata situazione della madre.  

T-Swift scrive «Per Natale ho chiesto alla mamma di farmi come regalo uno screening completo per rassicurarci tutti sul suo stato di salute. Non c'erano campanelli di allarme». «Ora sono arrivati i risultati e purtroppo le hanno diagnosticato un tumore». La cantante ha, poi, espresso la volontà di mantenere i dettagli sul decorso privati, anche se ha sentito l'esigenza di comunicare a tutti questa informazione.

È stata la stessa madre a motivare questa scelta perché voleva che tutti sapessero che «è importante che i genitori, anche se presi da mille attività, si controllino per una diagnosi precoce». 

Taylor Swift ha sempre reso la sua famiglia protagonista della sua vita sui social. Tra i video recenti pubblicati sull'account Instagram anche la caccia alle uova durante le feste di Pasqua in famiglia.

Inoltre, molte volte la madre appare nel suoi tour come una delle sue più accanite fan. Anche per questo, continua T-Swift «La mamma voleva che sapeste che non potrà accompagnarmi duranti i concerti perché ha una battaglia da combattere».

Intanto il web, tra fan e amici, si muove a sostegno della mamma di Taylor Swift con l'hashtag #prayformamaswift.

Demi Lovato

xView full post on X

Eminik