Assomigliare a Katy Perry nella vita può crearti molti problemi. Parola di Francesca Brown, un'attrice di Londra di 31 anni che in un'intervista rilasciata a Elle.com ha dichiarato che questa somiglianza ha influito negativamente sulla sua carriera.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ahimè, essere la gemella separata alla nascita di Katy Perry può avere conseguenze negative: la fanciulla ha raccontato di aver avuto problemi durante le audizioni e il confronto le è costato diversi posti di lavoro. In tempo di crisi la cosa non è sottovalutare e, anzi, è necessario correre in fretta ai ripari.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Francesca Brown ha tentato di prendere le distanze dalla sua sosia più famosa, ma, considerata la camaleontica natura della pop star, ci sono stati degli evidenti problemi a cui far fronte. Per esempio, come lei stessa ha notato «È difficile trovare un colore di capelli che Katy Perry non ha azzardato. Ho provato a farmi castana per essere diversa da lei, ma mi hanno ancora confusa e poi ho deciso di darmi al biondo, ma la somiglianza rimaneva. A questo punto sono ritornata di nuovo a un colore scuro». 

Speriamo quindi che Katy Perry abbandoni i colori normali e si dia ai suoi soliti esperimenti pantone. Intanto ci sentiamo di sconsigliare a Francesca Brown queste tonalità:

... verde

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

... lilla

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche: I 10 capelli più pazzi di Katy Perry

Nel frattempo Francesca Brown ha imparato ad aggirare l'increscioso problema e a conviverci «Cerco di darmi un look completamente diverso: mi faccio una treccia tirando i capelli indietro e riduco al minimo il make up». Speriamo che, almeno in questo caso, sia facile farlo visti gli outfit complessi a cui ci abitua Katy Perry.

La version hot dog

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

La versione Campanellino

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Siamo contente che l'attrice londinese stia trovando il modo di gestire la situazione, in compenso sappiamo che i suoi fan sono in aumento, anche grazie al contributo della sua copia famosa.

Leggi anche:

Cara Delevingne e la sua sosia dall'Uruguay: gemelle separate alla nascita

Jimena Sanchez, la "Kim Kardashian messicana" uguale spiccicata a quella vera