Anne Hathaway nei prossimi giorni sarà una delle concorrenti di Celebrity Lip Sync Battle, lo show che vuole trovare le degne rivali alle cantanti originali con l'uso del giusto strumento: la lip sync. L'anteprima dello show con l'attrice come protagonista già promette tanto.

youtubeView full post on Youtube

A quanto pare Anne Hathaway non è riuscita a resistere al richiamo della lip sync, si è gettata sul palco e ha curato ogni dettaglio per rendere giustizia a Miley Cyrus: rossetto rosso, identico outfit, unghie di bianco laccato da gattona e stesse inconfondibili mosse.
Ad assistere alla parodia di Wrecking Ball la collega di un tempo Emily Blunt, che seduta sul suo trespolo, ha scosso la testa incredula.

Per rendere la performance quanto più simile e degna dell'originale, Anne Hathaway è arrivata gesticolando con canottiera bianca e pantaloni della tuta nera. Poi, d'improvviso, è apparsa con un bel mutandone bianco a vita alta e un immancabile anfibio. Tutto questo proprio prima del momento per noi indimenticabile.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Anne Hathaway nel suo striminzito look (meno striminzito di quello originale), ha preso la rincorsa e ha agganciato al volo la palla oscillante che penzolava dal soffitto. Dopo essersi accucciata "all'altalena" si è lasciata andare indietro e ha salutato con affetto Emily Blunt mostrando il suo dito medio con tanto di sorriso. Che tenerezza!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Chi potrà guardare a Miley Cyrus con gli stessi occhi? Anne Hathaway ci ha aperto un mondo e ora, anche noi, vorremmo quella palla che penzola dal soffitto.