La coppia Blake Lively-Ryan Reynolds non è solo bella (e chi potrebbe dire il contrario?) è anche simpatica. E l'ultima trovata contribuisce a rafforzare la nostra opinione.
Ryan Reynolds nei giorni scorsi ha deciso di scattarsi una foto sdraiato su un pelle d'orso davanti al caminetto scoppiettante. Un'immagine davvero romantica e intima, se non fosse che la mise era quella del suo protagonista Deadpoll per il nuovo film X- Men, le origini: una bella tutina attillata con tanto di maschera.

Blake Lively, da mogliettina orgogliosa, non è riuscita a resistere a tale spettacolo e, colta da illuminazione, ha postato sul suo account Instagram un collage con la foto del marito, Ryan Reynolds, e quella di una copertina di Cosmopolitan in cui, nel 1970, c'era Burt Reynolds nella stessa posizione, ma nudo.

Ora, è facile immaginare il desiderio dell'innamorata e anche il nostro. Perché non approfittare della coincidenza del cognome per fare coincidere anche la posa?

instagramView full post on Instagram

A scanso equivoci Blake Lively lo scrive proprio «Now for this week's WHO WORE IT BETTER… Reynolds vs Reynolds I vote for a reshoot: wearing only the mask», ovvero «E per il "CHI L'HA INDOSSATO MEGLIO" di questa settimana...  Reynolds vs Reynolds, io voto per uno nuovo scatto fotografico: indossando solo la maschera».

Possiamo aggiungere anche il nostro voto sulla fiducia?

Leggi anche:

5 acconciature di Blake Lively