Sulla capacità di Taylor Swift di prevedere spiacevoli imprevisti non abbiamo più dubbi. La giovane pop star vede lungo e, soprattutto, sa imparare dagli incidenti in cui sono incappati i suoi colleghi nel passato. Per proteggere la sua immagine di artista questa volta ha deciso di comprare i domini porno collegati al suo nome che la società ICANN ha messo in vendita. 

Si è trattato di un piccolo investimento per accaparrarsi prima di altri, magari anche malintenzionati, le estensioni Taylorswift.porn e Taylorswift.adult. Ormai, altre ai soliti .org e .com, ci sono nuove frontiere online.

Il gestore americano delle estensioni alfanumeriche che caratterizzano i siti internet ha, infatti, messo all'asta 1300 domini di star dando loro il vantaggio di accalappiarsi i succulenti diritti a luci rosse prima di altri. 

Rispetto all'assicurazione per le gambe che aveva stipulato pochi giorni fa, si tratta proprio di un'inezia: solo 5 mila dollari per l'acquisto a fronte dei 40 milioni per proteggere i suoi "trampoli".

Come non comprendere la sua prudenza dopo quello che gli hacker hanno fatto nel 2014 a Jennifer Lawrence? Di cerio T. Swift non si fa cogliere impreparata proprio su niente. Speriamo che in questo caso non ci metta lo zampino la sua gatta Meredith, che l'ultima volta, lo ricordiamo con dispiacere, ha fatto il danno. Ci sarà da tenerla lontana dal pc.

Non ci rimane che una sola curiosità: chi sarà la prossima star illuminata da tanta saggezza?

Leggi anche:

Gli 80 look più belli di Taylor Swift

Taylor Swift mette su Instagram il video dei suoi gatti che si slinguazzano

4 cose che ho imparato da Taylor Swift mentre la intervistavo

Intervista esclusiva a Taylor Swift, star di copertina su Cosmpolitan di dicembre