Kendall Jenner si è arrabbiata con un tweet. Per capire che cosa è successo ripercorriamo la vicenda.

«La rivista US Weekly si vergogni per la finta citazione. Non ho MAI detto niente del genere. Non ho mai parlato con loro.»

xView full post on X

«Quanto è legale "citare" qualcuno e pubblicare quello che nei fatti non è mai stato detto, sostenendo che sia una citazione.»

Dopo voci insistenti sulla transizione di Bruce Jenner da uomo a donna, il tabloid inglese US Weekly ha pubblicato delle affermazioni di Kendall a sostegno della rottura del silenzio da parte della famiglia, che finora aveva mantenuto la massima discrezione sulla vicenda. 

La modella, nel backstage di Comedy Central Roast di Justin Bieber, avrebbe detto «I love my dad. He's always been there for me and my sister», e ancora «He's a wonderful man. And just because he's changing shoes now, so to speak, doesn't make him less wonderful. I will always love my dad, whether he's a man or a woman.».

Ovvero «Amo mio padre. Ci sarà sempre per me e le mie sorelle», «È un uomo meraviglioso. E solo perché sta cambiando "scarpe", per così dire, non diventa meno meraviglioso. Amerò sempre mio padre, sia uomo che donna». 

Kendall Jenner su Twitter ha reagito con risoluzione smentendo le affermazioni riportate.

Qualunque cosa Kendall abbia detto (e non detto) e qualunque strada Bruce Jenner stia percorrendo per realizzare se stesso, quello che ci piace di questa storia è l'amore della famiglia e l'affetto dei figli per un padre, in tutte le sue forme.

Che importa che sia uomo o donna? Comunque vada, noi questa affermazione, anche se falsa, la apprezziamo molto.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images