È successo l'imprevedibile. A pochi giorni dall'assicurazione milionaria sulle gambe, Taylor Swift incappa in un incidente indesiderato. A mettere a rischio i suoi lunghi arti da modella sono stati proprio quei simpatici e adorabili gatti che tempo prima aveva immortalato con il tipico orgoglio della padrona mentre si slinguazzavano.

Sul suo profilo Instagram è infatti apparsa la foto della sua gamba "deturpata" dal terribile graffio felino. La cantante ha tuonato con un sarcastico «Great work Meredith. I was just trying to love you and now you owe me 40 millions of dollars», che tradotto suona come «Ottimo lavoro Meredith! Volevo solo amarti e ora tu mi devi 40 milioni di dollari». Sarà che la gattina con il nome che si ritrova, ispirato alla protagonista di Grey's Anatomy, avrà pensato di avere doti chirurgiche?

Speriamo che la gamba di Taylor si rimetta presto. Intanto, se i felini non metteranno una toppa al danno fatto, è molto probabile che nella prossima foto li vedremo forniti di guantini antigraffio. La sicurezza in questi casi non è mai troppa.

instagramView full post on Instagram

E pensare che un tempo tutto andava a meraviglia

Leggi anche:

10 cose che chi non ha gatti non capisce