Se Kim Kardashian non è sulle prime di copertina a far scalpore, la trovi nei front row delle sfilate e tra i party insieme a tutta la famiglia e tanti amici. C'è l'ha detto un uccellino azzurro (quello di Twitter, ça va sans dire) che sembra sempre registrare tutto e non perdersi nemmeno uno dei suoi outfit azzardati. Proviamo a inseguire lui per farci raccontare cosa accade nel favoloso mondo di Kim Kardashian durante le sfilate di New York.

Ha dimostrato che è pronta a tutto. Che la divisa mimetica serva a sgomitare per raggiungere il front row? Per ora la battagliera Kim si intrattiene giocando con la figlioletta North.

xView full post on X

Ha reso chiaro che è una donna coraggiosa. Ok, Kim, abbiamo capito che non ti spaventa più niente. Adesso oltre alla battaglia puoi darti anche alla danza classica: la calzamaglia sembra perfetta.

Ha lo spirito giusto dell'imbucata da festa. Scatta foto per immortalare i suoi compagni di avventure. A tarda notte compare anche Kanye con quell'occhio chiaro da vampiro e suoi amichetti.

Sa come attrarre folle di fan. Invitare Justin Bieber alla festa post sfilata è come preparare una trappola con ettolitri di miele.

È romantica. Anche nei momenti di confusione riserva sempre qualche momento appassionato per il suo Kanye West ♥.

È riconoscente. Ringrazia chi l'aiuta per gli outfit della piccola North.

Le piace festeggiare con gli amici. E poi scatta foto di gruppo a quelli che, come lei, amano look sobri e con pellicce a pelo stralungo.

Rimane incantata davanti alla falcata della Venere Nera.

Le piacciono i dietro le quinte. Anche se parrebbe donna da prime fila alcune volte fa capolino anche nei backstage.