La modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morales è un concentrato di Cosmogirlitudine. Ha 26 anni, originaria di Madrid, una carriera ben avviata come attrice e modella. 

La vedremo salire sul suo glorioso trampolino di lancio verso la popolarità, da stasera fino a sabato: il palco dell'Ariston. La bella madrilena è stata scelta come co-conduttrice del Festival di Sanremo (non chiamiamola valletta, per carità!) accanto a Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa. 

Ecco 8 cose che ci piacciono di lei e la rendono una perfetta ragazza Cosmo!


1. Emana positività

Anche quando si mette in una posa da modella navigata Rocio Munoz Morales non appare per niente "tenevrossa" (hai presente il Tumblr parodia Te lo dice Belén?). «La felicità non è un sentimento, è una decisione» scrive su Instagram mentre ci fissa con i suoi occhioni da cerbiatta, distesa sotto una palma. 

instagramView full post on Instagram


Ama gli animali

Questo è Pinchito, il suo cagnolino mignon, pronto a sfidare il gelo invernale nel suo bomberino XXXXXS. Noi lo amiamo già!

Crede nel valore dell'amicizia

Come status di questa foto che Rocio Munoz Morales ha postato su Instagram, mentre abbraccia un'amica, scrive: «L'amicizia VERA e INCONDIZIONATA è una delle cose più preziose nella vita». Siamo perfettamente d'accordo!

Non si tira indietro davanti a niente

Neanche davanti alla secchiata d'acqua gelida dell'#icebucketchallenge. Chissà se sul palco dell'Ariston sarà altrettando spigliata e riuscirà a tenere testa a Emma e Arisa. Dalla parlantina vivace ci auguriamo di sì.

Sa recitare

Nella fiction Un passo dal cielo, Rocio Munoz Morales interpreta la modella Eva Fernandez. Un personaggio solare e positivo che le sta a pennello e, a suo dire, le assomiglia molto caratterialmente. (Ok, su questo punto diamole una fiducia assoluta: ammetto di non aver mai visto neanche una puntata di quella serie tv, ma l'espressione che ha mentre sbuca da questa tenda è molto intensa, NdA)

È una donna forte

Volere è potere, ci ricorda dal suo profilo Instagram, mostrando il bicipite.

Ha conquistato un sex symbol

Sta con Raoul Bova da poco più di un anno. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio, nel 2012, ma pare che l'amore sua scoppiato solo qualche tempo dopo. Questo è uno dei pochissimi selfie che si è fatta con lui, e si vedono solo le mani. Sono una coppia estremamente riservata.

Sta benissimo con la frangetta!