Ma c'è qualcosa che Taylor Swift non riesce a fare? A quanto pare no! Non solo la nostra cover star di dicembre è l'artista più downloadata al mondo, non solo il suo nuovo album 1989 ha venduto la cifra record di 1.287 in una sola settimana, non solo guadagna follower su Twitter al ritmo di un milione ogni dieci giorni (ora siamo a quota 47,1 milioni, per dire), non solo è bella e anche simpatica...

Da ieri Taylor è anche l'unica donna che è riuscita nell'impresa di arrivare al n. 1 della classifica Billboard Hot 100 (la più importante chart del mercato discografico made in Usa) scalzando... se stessa! Fino all'altro ieri infatti al top della classifica c'era sempre Taylor con Shake It Off e oggi, guarda un po' che magia, c'è sempre Taylor con il suo nuovo singolo Blank Space. E la cosa non era mai successa in 56 anni di Billboard!

Prima di Blank Space, Taylor è stata al top della Hot 100 con Shake It Off per 4 settimane. E con questo nuovo record, è anche ufficialmente l'unica artista che nel 2014 ha collezionato due n.1 nella classifica americana!

Il miglior modo di celebrarla? Ascolta qui il suo nuovo singolo!

Segui Maria Elena su Twitter @labarnabi