Cosmo Radar. Le scollature rétro che fanno girare la testa. Copia lo stile di Miss Piggy, la regina dei party. I maschi della saga di Hunger Games che vedremo al cinema e vorremmo trovare sotto l'albero per spupazzarceli durante le feste.

Parliamone! Puoi essere una sexy femminista? Il nuovo paradigma del femminismo 2.0 è l'argomento hot del momento. Discutiamone assieme.

Storia di copertina: leggi l'intervista esclusiva a Taylor Swift, la cantante che domina il mondo. È single (e determinata a rimanerlo a lungo!), ha un sacco di amiche e vive solo secondo le sue regole. La cantante che vende più dischi al mondo ti racconta perché questo è il momento più bello della sua vita.

Youniverse. Concediti qualche piccola bugia (e scoprirai chi sei). Condividi troppo sui social network? Scoprilo facendo il test! Potenzia il tuo Q.I. natalizio. Love Detective: fai il refresh alla tua storia d'amore. Carriera: confessioni dal Cosmoteam: il mio primo folle lavoro mi ha insegnato che... Tutto quello che abbiamo imparato dai nostri primi folli impieghi. Relazioni: ho una famiglia XXL. Come sopravvivere in una famiglia "allargata". Soldi: 20 idee per divertirti (senza fondere la carta di credito). Fun Fearless Female: il bello di essere single a dicembre.

SPECIALE OROSCOPO 2015 + REGALI DI NATALE = ASTROREGALI! Scopri di che colore sarà il tuo 2015 e quali sono i regali più hot per le amiche di ogni segno.

Cosmo Fashion. Miss Bangkok: siamo volati fino in Thailandia per ispirarti con lo stile bonton per le feste e i party dress più hot da indossare a Capodanno. Speciale Gioielli: tutti i bijoux per brillare sotto l'albero. Piumini mania: ma chi lo dice che l'inverno è grigio? Let's party: ecco gli outfit della festa.

Beauty Bible. Red Sexy XMas: punta sulla sensualità del rosso e sei la star delle feste. The day after: le nuove cure salva viso. Soluzioni low cost sotto i 10 euro. Capelli raccolti a festa: gioca con la chioma! Cosmo Report: nuda senza imbarazzo.

Sex & Body. Rendi più hot il Natale con le posizioni del Cosmosutra che abbiamo scelto per te! 6 motivi per chiuderti in camera da letto... e buttare via la chiave. Metti un giocattolo sexy sotto l'albero. Panettone o pandoro? Il suo dolce ti dice come sedurlo. Sos condom: così eviti gli errori più comuni.

Men decoder. 5 segnali che è il tipo giusto da presentare ai tuoi. Dove ti porta a Capodanno? Dalla meta che ti propone puoi capire molto di lui... Ma perché facendo sport gli piace così tanto soffrire? Le professioni femminili che eccitano di più i maschi (e perché).

Cosmo Life. Le idee last minute per risolvere la corsa ai regali. Home Sweet Home: i consigli supecool dai Cosmo di tutto il mondo. Viaggia e fai shopping durante le feste con i consigli dei fashion insider. In più 31 idee, fatti, canzoni, libri, persone da seguire questo mese.


Scarica gratis l'app per acquistare Cosmopolitan in formato digitale su Apple Store, Lekiosk, Zinio, Cubolibri, Google Play, Amazon App-Shop