29 anni, australiana, modella, attrice e star di Orange Is the New Black, dj, ex vj di MTV e poi, soprattutto: la ragazza più cool del Pianeta. Questa è Ruby Rose, quella che vedrai a Milano il 25 ottobre come host sul palco degli MTVEMA insieme a Ed Sheeran. Noi l'abbiamo incontrata qualche settimana fa, ecco che cosa ci ha raccontato.

Il sesso per te
«Per un sacco di tempo avrei voluto essere un ragazzo. Non sapevo che la neutralità e la fluidità di genere fossero una possibilità esistente. Mi vesto da ragazzo anche se sono una donna, senza problemi. E adesso sono davvero a mio agio nella mia pelle e affronto tutti con coraggio».

instagramView full post on Instagram


Il tuo tatuaggio

«Prima che venisse dato l'annuncio del mio ruolo in Orange is the New Black, durante un'intervista mi hanno buttato lì: "Ci sarà una nuova attrice con un arciere tatuato sul corpo". Non ci vuole molto a cercare su Google attrice-tatuaggio-arciere è così è trapelata la notizia del mio tattoo».

Il tuo amore
«Appena ho conosciuto Phoebe, la mia fidanzata, ho capito che era quella giusta. Ha tutto quello che cerco in una persona. È talentuosa, divertente ed è anche molto altruista. Abbiamo disegnato una linea di moda etica chiamata Scallywags».

Le tue abilità segrete
«L'occhio smokey: lo faccio anche alle mie amiche, sulla base del trucco che si sono fatte da sole».

Legge anche

Breaking news: Ed Sheeran e Ruby Rose saranno gli host degli MTVEMA di Milano il 25 ottobre!