Hilary e l'amicizia. «A 19 anni ho fatto una bella pulizia tra le mie amicizie. È stato molto difficile sedermi con qualcuno di loro e dirgli: "Non possiamo più essere amici". Loro avranno pensato che sono una str*nz*, maper me era importante avere una buona reputazione».

Hilary e i social. «A volte mi butto su instagram, e all'improvviso penso alla mia vita e alla mia carriera. Mi dico: "Fai una pausa". Sono una grande utente di instagram. Lo adoro, ma direi che una volta alla settimana devo staccarmene».

Hilary e le relazioni. «Non so se le persone sono fatte per stare insieme per sempre. Durante una relazione lunga succedono delle cose che a volte non possono essere combattute. Un matrimonio che dura da 20 anni è un risultato che ti fa davvero stare bene, ma comporta anche sacrifici enormi. Io sono pronta a combattere per la felicità».

Leggi l'intervista completa a Hilary Duff su Cosmopolitan di settembre! In digitale per smartphone e tablet da giovedì 20 agosto 2015 e in edicola da sabato 22 agosto nel formato cartaceo.