Due estati fa Emily Ratajkowski è balzata alle luci della ribalta e in topless nel video del famosissimo Blurred Lines di Robert Thicke. Prima Emily era una modella sconosciuta. Dopo, invece, ha ottenuto ruoli importanti al cinema, salvo poi continuare a fare la supermodella.

Emily e il giudizio degli altri. «Fregarmene di quello che gli altri pensano di me è una cosa importante. Mi sento fortunata perché posso indossare quello che voglio, andare a letto con chi voglio, e ballare come voglio».

Emily e il sesso. «A volte vuoi avere il controllo. A volte no. Il mio mood cambia. Non sono la ragazza che ammanetta uno la prima volta che ci va a letto insieme, ma non sono neanche quella che durante il sesso piange perché crede che sia romantico».

Emily e i soldi. «Per alcune donne il fatto che lui abbia i soldi è un requisito fondamentale. Per me invece non è così. Mi piace essere in grado di occuparmi di me stessa, e poterlo dimostrare».

Trovi l'intervista completa a Emily Ratajkowski su Cosmopolitan di giugno, in digitale dalle ore 18.00 di mercoledì 20 maggio e in edicola da venerdì 22 maggio 2015.