Un nuovo album, un impero nella moda e una famiglia in espansione. Gwen Stefani ci racconta come ha fatto a conquistare tutto e rimanere perennemente stupefatta.

Quando ha cominciato a scriversi le canzoni da sola Gwen Stefani ha trovato la sua indipendenza. «Scoprire di poter scrivere da sola le mie canzoni mi ha dato un potere che non avevo. Prima investivo tutte le mie energie nelle relazioni. Avere qualcos'altro su cui riversarle, qualcosa di creato da me, mi ha cambiata in meglio».

Gwen e suo marito Gavin Rossdale, sposati da quasi 13 anni, sono una delle coppie più solide del mondo musicale. «Ne abbiamo passate così tante insieme, che è un miracolo essere ancora così uniti».

Gwen e il successo. «Non ho mai sentito di avere raggiunto quel punto in cui posso dire: "Okay, ce l'hai fatta, sei la numero uno". Insomma, per me è ancora una botta pazzesca!»

Leggi l'intervista completa a Gwen Stefani su Cosmopolitan di aprile a pagina 27! Lo trovi in digitale dalla sera di giovedì 19 marzo e in edicola da sabato 21 marzo 2015.