Kendall Jenner ha trovato una fan in Anne V. La sorellastra 18enne di Kim Kardashian ha iniziato a farsi conoscere come indossatrice in quest’ultima tornata di sfilate, dove ha calcato la passerella per Marc Jacobs a New York, Giles Deacon a Londra e Chanel e Givenchy a Parigi.

Ora Anne V (supertop che ha posato per le cover di Vogue ed Elle ed è giudice del talent show per aspiranti modelle The Face, ndr) ha rivelato di credere molto nella ragazza.

«La trovo bellissima. Sono molto contenta che la moda le stia dando queste possibilità», ha affermato su okmagazine.com.

«Dopotutto è una ragazza che lavora sodo. E credo che possa andare molto in là».

Prima di sfilare per queste griffe globali, la Jenner ha posato per la linea di abiti di Sherri Hill insieme alla sorella Kylie, 16 anni ed è stata protagonista della copertina di Miss Vogue Australia.

Quando è stata chiamata da Marc Jacobs, per il recente défilé della collezione autunno/inverno 2014, non ci poteva credere.

«Quando me l’hanno detto ero nella mia agenzia, abbiamo festeggiato per almeno cinque minuti. È stato bellissimo», ha spiegato su Grazia UK.

«Ci siamo messi a saltare dappertutto, eravamo felici perché poter sfilare per uno show del genere è sempre stato un sogno per me».

© Cover Media