Kristen Bell non è contenta dell'abito confezionato da Roberto Cavalli per la sua apparizione agli Oscar 2014.

Alla cerimonia l'attrice ha sfilato sul red carpet fasciata in un vestito da sirena color avorio, abbinato a tacchi vertiginosi di Brian Atwood e ad una clutch di Salvatore Ferragamo. Nonostante abbia sfoggiato un look impeccabile, l'attrice ospite del programma televisivo Live ha confessato ai conduttori Kelly e Michael di essersi sentita a disagio nell'abito, in particolar modo quando si è dovuta recare alla toilette.

«Non era per niente comodo! E non l'ho capito finché non mi è scappata la pipì!», ha confessato divertita la star.

«Vi spiego un attimo la situazione... c'era una giara al posto del water. Immagino che voi ragazzi non abbiate mai urinato in una giara con addosso un sontuoso abito da sera!».

A metà della cerimonia la presentatrice degli Oscar Ellen DeGeneres ha deciso di stemperare la tensione ordinando della pizza per la platea gremita di vip. Un gesto particolarmente apprezzato dalla Bell e dai colleghi, digiuni da ore.

«Era la mia prima volta agli Oscar... Hai una persona che ti cura il make-up e l'hair style, ma una volta che indossi il vestito ti rendi conto che dovrai rimanere così agghindata per almeno tre ore!».

«E poi c'è sempre un gran trambusto per cui le tre ore si trasformano velocemente in quattro! Poi ti siedi in platea e tutti hanno dei volti emaciati. Ovvio, siamo tutti affamati!».

L'attrice ha partorito il primo figlio, una femminuccia di nome Lincoln, avuta dal marito Dax Shepard a marzo del 2013. Il suo fisico è naturalmente cambiato durante la gravidanza, ma la Bell non si è mai preoccupata per questo.

«Mi rifiuto di stressarmi per una cosa inevitabile e rimango ancora oggi della stessa idea. Sono come qualsiasi altra donna!», ha dichiarato tempo fa la star a redbookmag.com

© Cover Media