Chris Brown è stato lasciato dalla compagna Karrueche Tran. La modella è venuta a sapere di un incontro segreto tra il rapper e la sua ex Rihanna e non ci ha più visto dalla gelosia.

Il 24enne si trovava in clinica di riabilitazione dove stava seguendo una terapia per il controllo dell’aggressività impostagli dal tribunale, quando la popstar ha deciso di fargli visita. Il tutto sarebbe avvenuto a gennaio, e quando la notizia è trapelata la fidanzata di Brown ha sbottato.

«Quando Chris era in rehab, lui e Karrueche si parlavano ogni giorno e lei non ha mai smesso di stargli vicina. Lei poi è andata in vacanza a Turks and Caicos e non ha fatto altro che raccontare ai suoi amici di quanto erano felici insieme», ha riferito una fonte al New York Daily News.

«Lei si fida di Chris, ma quando c’è di mezzo Rihanna la sua politica è quella della tolleranza zero. Poi ha scoperto dell’incontro».

Prima che il rapper la aggredisse, nel 2009, lui e la star barbadiana erano una delle coppie più hot dello showbiz. Dopo la rottura si sono rimessi insieme per un periodo, per poi lasciarsi definitivamente lo scorso anno. Anche la liaison di Brown con la Tran è sempre stata piuttosto complicata e insidiata dalla «minaccia» di Rihanna, apparentemente già responsabile di una precedente rottura tra i due.

La visita segreta in rehab è stata per la modella la goccia che ha fatto traboccare il vaso, così sabato scorso ha modificato in “single” il suo stato su Twitter, comunicando ai suoi follower di essere libera.

«Lei credeva in lui, ma Chris alla fine ha ammesso di aver visto Rihanna. Così Karrueche ha deciso di troncare definitivamente», ha aggiunto l’insider.

«Ha appena visto un appartamento da comprare a Tribeca», ha proseguito. «Rifiuta tutte le chiamate di Chris, anche se lui continua a cercarla».

© Cover Media