Lupita Nyong’o e Jared Leto hanno pubblicamente smentito i rumor su un loro presunto flirt.

Le voci circa una reciproca simpatia tra i due attori sono nate all'inizio della stagione degli Oscar, dove entrambi hanno trionfato per le rispettive performance, e si sono infittite in seguito ad una serie di autoscatti postati dall'attrice e dal cantante su Twitter.

Questa settimana, infatti, la Nyong’o e Leto si trovavano a Parigi, dove si sono divertiti a fare facce buffe davanti all'obiettivo per poi condividerle sui social.

«Selfie con @jaredleto fatta!», ha scritto Lupita in accompagnamento a quattro foto scattate insieme al cantante dei Thirty Seconds to Mars.

Si tratta comunque di scatti divertenti e per nulla maliziosi, come quello in cui la Nyong’o corruccia naso e fronte mentre Leto fa finta di gridarle in un orecchio.

Ciononostante, le foto hanno scatenato molto scalpore tra i media, tanto che le due star hanno deciso di intervenire per chiarire la questione.

«Volevo ringraziare tutte le donne con cui sono stato e tutte le donne con cui la gente pensa che io sia stato. E anche la mia futura moglie, e sto parlando di te Lupita Nyong'o!», ha dichiarato sarcastico Leto durante il discorso tenuto in occasione degli Independent Spirit Awards.

Parallelamente anche la star di «12 anni schiavo» ha voluto esporsi pubblicamente sull'argomento, ospite del The Ellen DeGeneres Show.

«Ah, ma penso che l'ultima cosa che ho sentito dire è che Miley Cyrus ci ha rotto le scatole!», ha risposto alla conduttrice del programma in merito al suo presunto flirt con Leto.

© Cover Media