Se ha alzato un po’ il gomito, Michael Bublé abbraccia chiunque gli capiti a tiro. Il divo di «To Be Loved», considerato un rubacuori dalle sue fan, non pecca certo di carisma e simpatia.

«Sono come mio padre. Ti do tutto quello che ho, ti abbraccio e ti accompagno alla macchina… quando sono ubriaco sono molto felice», ha dichiarato all’ultimo numero del magazine inglese Cosmopolitan.

«E la cosa mi fa davvero contento perché avevo un amico che diceva sempre: “Le parole di un uomo ubriaco sono le parole che un uomo sobrio vorrebbe tanto dire, quindi quelli che quando bevono fanno gli st***zi, sono probabilmente st***zi anche senza alcol».

A 38 anni, Bublé è sposato con la modella e attrice Luisana Lopilato, e insieme a lei ha avuto un bambino lo scorso agosto, Noah. Grazie alla bella argentina il musicista ha imboccato la retta via, lasciandosi alle spalle uno stile di vita fatto di party e ore piccole.

«Innanzitutto lei è una persona salutare, mentre io sono uno che esagera sempre. Qualsiasi cosa faccia, io la faccio fino in fondo, per due giorni, finché non mi sento male. Lei invece ha un autocontrollo altissimo. Quindi quando hai attorno una persona del genere, inizi a prendere l’abitudine di mangiare meglio, vivere più sano, bere meno, fumare meno. Far festa ogni sera era una cosa normale per me, ed è stato bello trovare qualcuno che tiene a te e ti dice: “Non devi fare per forza questa vita”».

Prima della sua «salvatrice», la star ha frequentato l’attrice Emily Blunt, tra il 2005 e il 2008. Ma nonostante il forte sex appeal in età adulta, quando era più piccolo ha avuto una forte delusione d’amore.

«Si chiamava Jennifer Kiss. Avevo 16 anni ed era la mia migliore amica», ha rivelato.

«Lei non sapeva che io ero innamorato perso. Mi vedeva come un fratello e io le ho detto che non avevo mai baciato nessuna e allora lei mi ha detto che me lo avrebbe insegnato. Per me è stato fantastico, ma lei ha detto: “Bleh, mi è sembrato di baciare mio fratello!”. Mi si è spezzato il cuore, c**zo!».

© Cover Media