Arizona Muse è una modella dai gusti in po’ insoliti. A 21 anni aveva già il piccolo Nikko, che ora ha 4 anni, ma l’essere mamma non le ha impedito di debuttare con BCBG Max Azria alla Fashion Week di New York.

«Quando ho ricevuto la mia prima busta paga ho acquistato un set di coltelli carissimo! Avresti pensato più a una bella borsa firmata, vero?», ha rivelato ridendo al magazine britannico InStyle.

«Anche se poi ho comprato anche una borsetta Fendi. Non mi definirei una persona parsimoniosa, ma sono responsabile. Non ci sono tanti sprechi quando diventi mamma».

La Muse ha anche una tattica ben precisa quando c’è in ballo lo shopping.

«Io aspetto i saldi. Fare shopping è molto più piacevole quando non senti lo stress dei prezzi alti!», ha continuato.

Pare anche che la star abbia trasmesso il suo senso di stile al piccolo Nikko, che adora scegliersi i vestiti da solo. Nonostante sia nata a Tucson, in Arizona, la giovane mamma vive a Londra, città che adora. A trattenerla nella capitale inglese sono lo stile e la vivacità della metropoli, ma soprattutto le amicizie.

Tra le sue più care amiche, infatti, vi sono le colleghe Georgia May Jagger, Poppy Delevingne e Suki Waterhouse, insieme alle quali trascorre moltissimo tempo.

© Cover Media