Miley Cyrus è salita sul palco in mutande e reggiseno. L’ex diva della Disney è attualmente in tour, e ieri sera ha tenuto un concerto a Milwaukee, nel Wisconsin (USA).

Nonostante sia nota per gli outfit piuttosto «ristretti», durante la canzone «23» la Cyrus ha dovuto ricorrere a un abbigliamento più osé del solito. La causa? Un «malfunzionamento» del guardaroba.

«Non mi sono cambiata per “23”, non ne ho avuto il tempo e non potevo non uscire per quella canzone quindi sono corsa fuori in mutande (sic)», ha successivamente scritto ai suoi 17.4 milioni di follower su Twitter.

«Non mi era mai successo prima d’ora. Ma amo i miei fan proprio quanto loro amano me! Non potevo perdermi “23”».

«Lo spettacolo deve continuare!», ha continuato a cinguettare.

Non che al giovane pubblico sia dispiaciuta la performance della loro amata cantante, ma come al solito l’ex Hannah Montana è stata travolta da un’ondata di critiche e polemiche.

«Non credo che la gente si renda conto di quanta energia metto nei miei concerti e di quanto la loro energia negativa mi abbatta. (sic)», ha commentato a tal proposito.

«Non me ne frega un c***o», ha sbraitato durante un’intervista con W magazine.

«Non sono (un personaggio, ndr) Disney, dove c’è una ragazza nera, una ragazza bianca, una ragazza asiatica, così sono tutti politicamente corretti, dove tutti indossano magliettine super colorate. Sai, non voglio dire niente di che. La gente che ti odia non è al tuo livello. Sono solo invidiosi di quello che hai».

© Cover Media