Jay McGuiness è rimasto coinvolto in una rissa dentro un locale nelle prime ore di domenica mattina.

La star dei The Wanted si trovava al The Villa, in Essex, con il compagno di band Tom Parker per festeggiare il compleanno della fidanzata di quest’ultimo.

Secondo un testimone all’interno del club è scoppiato un litigio che ha visto McGuinness scontrarsi con la security prima di essere espulso.

«Si sono ammassati tutti davanti alla porta principale e c’è stato un bel parapiglia nel foyer», ha raccontato un insider al Sun.

«Jay è stato buttato fuori. Urlava e gridava, stava fomentando la rissa».

I buttafuori l’hanno invitato a mettersi in un angolo e cercare di calmarsi, ma senza risultato. Alla fine l’hanno fatto uscire.

Il tabloid britannico fornisce anche alcune foto del 23enne con macchie di sangue intorno all’orecchio e alla bocca, mentre viene trascinato all’esterno.

Il suo amico Parker lo avrebbe accompagnato assicurandosi che salisse su un taxi.

Un portavoce della star ha confermato l’alterco e rivelato che McGuinness ne è uscito con «tagli e ferite» di poco conto.

Invece che difendersi via Twitter, dopo l’accaduto l’artista ha preferito tenere un profilo basso, ma non ha mancato di cinguettare i suoi auguri alla fidanzata di Parker, Kelsey Harwick: «Spero che tu abbia avuto un fantastico compleanno misskelseyh! Con tanto affetto da casa mcguinness!».

© Cover Media