Paula Patton potrebbe tornare sui suoi passi, dando una nuova chance all’ex marito Robin Thicke.

I due si sono separati ad inizio mese mettendo fine al matrimonio celebrato nel 2005, dal quale è nato il figlio Julian, 3 anni.

Secondo le indiscrezioni è stata la Patton a scaricare il musicista che tuttavia ha fatto di tutto nelle ultime settimane per riconquistare riconquistare la 38enne, proclamando il suo amore dal palco e sommergendola di fiori: mosse che avrebbero iniziato a far vacillare la decisione della Patton.

Stando al sito Tmz i due hanno parlato parecchie volte dalla loro separazione e se all’inizio lei era determinata al divorzio, negli ultimi incontri il tema è stato piuttosto come lui potesse convincerla a tornare sui suoi passi.

Sembra peraltro che l’attrice non abbia ancora assunto un legale e per il momento è molto contenta di come il cantante si sta comportando con il loro piccolo Julian.

Apprezzate anche le dichiarazioni d’amore di Thicke che durante un concerto ha spiegato di aver scritto la sua canzone Lost Without You ispirandosi all’ex moglie.

«Per chi di voi non lo sa io e mia moglie ci siamo separati, ma io sto cercando di riconquistarla. È una donna buona», ha affermato di fronte ai fan e di nuovo, venerdì scorso, durante un live al Madison Square Garden di New York, ha rivolto un omaggio all’amata.

«Quando ami qualcuno devi lottare a tutti i costi per averlo», ha dichiarato.

«Dobbiamo imparare a perdonarci, ad amarci… che sia in famiglia o in coppia… perché avremo sempre bisogno dei nostri amici e della nostra famiglia».

Nonostante le parole ispirate durante il weekend il 37enne è stato avvistato senza fede nuziale per la prima volta. L’anello è invece assente dall’anulare della Patton già da un po’.

© Cover Media