Da quando hanno trovato la fama con il singolo Say Something, Ian Axel e Chad Vaccarino degli A Great Big World vengono spesso riconosciuti per strada e hanno iniziato a frequentare personaggi celebri. Per loro si tratta di esperienze ancora totalmente nuove. «Siamo stati a un party con Akon, Miley Cyrus, Robin Thike e Jennifer Hudson. Hanno scattato una foto e ci è sembrato che ci avessero aggiunti con Photoshop!», hanno commentato divertiti.

I ragazzi della band hanno registrato la hit Say Something con Christina Aguilera, nota negli anni Novanta per i pezzi carichi di erotismo e un modo di ballare molto sexy. Quando è stato chiesto loro se avessero chiesto qualche consiglio alla star su come rendere la propria immagine un pò più piccante, Ian Axel e Chad Vaccarino hanno esclamato su Star: «Ah! Ci stiamo allenando! Presto ci toglieremo le magliette!».

Say Something è finita al vertice delle classifiche di Canada e Australia. In occasione negli American Music Awards del 2013 la band ha eseguito il pezzo sul palco con la Aguilera. I ragazzi ancora non riescono a credere di aver dato vita alla collaborazione con una star così importante.

«Ci manda le email», ha rivelato Axel. «Avevo paura di quello che sarebbe successo alla canzone, conoscendo il suo stile abituale, ma lei è stata molto rispettosa. È stato fantastico».

© Cover Media