Katie Holmes vuole costruirsi una carriera nel mondo della cucina come la collega Gwyneth Paltrow.

La star è in trattative per un reality show basato sul suo amore per il cibo.

«Katie ammira Gwyneth Paltrow e il modo in cui si è ritagliata una carriera in campo culinario. Spera di poter percorrere un percorso simile. Ci sono parecchi network via cavo in America interessati al suo show, che vedrà Katie realizzare i piatti più diversi, tra cui un certo numero di proposte per i bambini», ha rivelato una fonte a Grazia UK.

La 35enne ultimamente ha postato le sue avventure in cucina sui social e tiene costantemente aggiornati i suoi follower su Twitter su ciò che apprende ai fornelli.

Il mese scorso ha imparato a fare la pasta dallo chef Mario Batali della scuola di cucina Eataly a New York. Con lei c’erano gli amici Zac Posen e Julie Rotondi.

«La mia pasta… sembrano delle calze. Sexy?» ha scritto sul social network.

«Oggi a Eataly mi sono divertita un sacco con Mario Batali, Zac Posen e altri amici».

La Holmes è protagonista della cover Elle America di aprile, dove racconta di essere cresciuta in una casa piena di donne e rivela di aver avuto i migliori consigli di make-up da sua mamma.

«Sono stata piuttosto fortunata… sono la più giovane di cinque fratelli e ho tre sorelle maggiori, perciò da piccola passavo un sacco di tempo in bagno solo a guardarle», ha spiegato.

«Ero attratta dal make-up e a questo proposito mia mamma ci disse: “Nel mondo c’è la bellezza naturale, ma il trucco aiuta”».

© Cover Media