Jennifer Lawrence dovrebbe approfittare del successo che gode in questo momento per ambire a nuovi importanti progetti cinematografici, piuttosto che prendersi una pausa di un anno, come ha fatto intendere dopo aver concluso le riprese dell’ultimo episodio di «The Hunger Games». Gli esperti dell’industria del cinema sono convinti che sarebbe un errore enorme.

«Jennifer sta lavorando non-stop, ma un intero anno è un periodo molto lungo per non fare cinema. Lei dovrebbe tenere vivo questo momento se vuole una carriera longeva come quella di Meryl Streep», ha affermato lo sceneggiatore Craig Victor sul magazine britannico Now.

La Lawrence è arrivata al successo grazie al ruolo di Katniss Everdeen nella serie «The Hunger Games». È anche apparsa nei film di «X Men» e in «American Hustle - L’Apparenza Inganna», mentre il personaggio di Tiffany interpretato ne «Il Lato Positivo» nel 2012 le è valso l’Oscar come migliore attrice.

La sua relazione con l’attore britannico Nicholas Hoult sarebbe una delle ragioni che la spingono a prendersi un break: in questo modo potrebbero passare più tempo insieme.

I due si sono conosciuti sul set di «X Men: l’inizio» nel 2011; nel 2013 hanno rotto a causa dei troppi impegni professionali di lei, ma mesi dopo si sono ricongiunti e pare che ora stiano cercando casa a Londra, invece che a Los Angeles.

«Vuole che stavolta funzioni. È decisa a prendersi un po’ di tempo per se stessa», ha commentato un insider.

© Cover Media