Justin Bieber e Selena Gomez si sono incontrati nella città di McAllen, Texas. Secondo il sito E! News, l’ex coppia, circondata dalle loro guardie del corpo, si è recata in un ristorante chiamato Don Pepe, dove hanno ordinato la prima colazione. Il duo non ha voluto farsi fotografare durante il pasto, ma pare che l’ordine di Bieber fosse un piatto di uova sbattute, mentre la Gomez avrebbe richiesto una porzione di cotolette di maiale con della salsa. Dopo l’abbondante colazione, le popstar si sono date allo shopping.

La 21enne si trova nel suo Paese natale per uno show a Hidalgo, in programma per stasera. Si tratta del primissimo concerto della giovane star dopo i trascorsi in rehab, all’inizio dell’anno.

«Hidalgo, quanto mi è mancato tutto questo…», ha scritto su Instagram postando anche una foto di se stessa.

I due si sono rincontrati dopo una deposizione di Bieber in tribunale, a Miami, dove era in corso un interrogatorio sulle accuse di aggressione, da parte di un membro della security, nei confronti di Jeffrey Binion. Secondo l’accusa, Bieber avrebbe chiesto alla guardia del corpo di aggredire il fotografo, nel giugno del 2013.

«Non chiedetemi di lei! Non chiedetemi niente di lei!», avrebbe sbraitato il cantante prima di uscire dall’aula in fretta e furia e saltare su un aereo per il Texas.

© Cover Media