Nick Lachey è un papà entusiasta. L’ex divo della boyband 98 Degrees è sposato da due anni con Vanessa Minnillo, e insieme a lei ha avuto il piccolo Camden, di 17 mesi.

Nonostante ammetta che il ruolo di genitore non sia una passeggiata, Lachey è determinato ad allargare ancora di più la sua famigliola felice.

«Essere un padre non è sempre facile, ma ti dà talmente tanta soddisfazione!», ha dichiarato al magazine In Touch. «È senza dubbio la cosa più bella che mi sia mai successa. Faremo senz’altro altri bambini in futuro, ma non ho una scadenza precisa. Sarebbe bello comunque avere una bambina!».

Ad ogni modo, l’affiatata coppia per ora si gode ogni momento con il piccolo Camden, che li sorprende ogni giorno di più.

«Corre da una parte all’altra come un matto ora, e ha iniziato a parlare!», ha raccontato la star. «Incredibile il modo in cui assorbe ogni cosa che diciamo, sta davvero imparando tutto. E mica una parolina qui e lì; frasi intere! L’altro giorno ha detto: “Ciao, papino”… che figata. In pratica, all’improvviso è un bambino a cui puoi parlare, e che ti risponde a proposito!».

© Cover Media