Amanda Bynes è pronta a una nuova storia d’amore.

La 27enne ha avuto un 2013 pieno di problemi durante il quale, lo scorso luglio, è stata ricoverata in ospedale a causa di una serie di comportamenti strani e bizzarri. L’attrice è anche stata in rehab a Malibu per cinque mesi, fino al 5 dicembre.

Ora che sta riprendendo la sua vita ordinaria sogna di avere una nuova storia d’amore. I suoi genitori Rick e Lynn, piuttosto protettivi, stanno cercando di trovare l’uomo giusto per lei.

«Per lo stato in cui si trova ora Amanda, qualcuno potrebbe approfittarsi di lei, perciò la sua famiglia si è messa alla caccia del compagno ideale chiedendo aiuto ai suoi amici», ha rivelato una fonte sul National Enquirer.

La star sta ora cercando di rimettersi in carreggiata, si è iscritta a una fashion school e segue regolarmente una terapia.

Rick e Lynn vorrebbero che il suo prossimo compagno avesse certe caratteristiche: un lavoro stabile, una fedina penale pulita e uno stato di accertata sobrietà.

«Sono molto protettivi nei suoi confronti. Non permetteranno che Amanda si metta con uno qualsiasi: i bad boys sono fuori questione!», ha aggiunto l’insider.

Oltre a aver migliorato il suo comportamento e il suo stato mentale, la Bynes si allena ormai regolarmente. Ora vive con i genitori a Thousand Oaks e il suo avvocato Gerald Shargel si è detto molto speranzoso che questa nuova routine possa aiutarla a ritrovare la piena normalità.

«È un passo importante nel suo percorso di riabilitazione», ha affermato. «Sono ottimista sul suo futuro e molto soddisfatto dei risultati».

© Cover Media