Bradley Cooper ha compiuto 39 anni lo scorso gennaio e ora «si prepara» ad avere un bambino. La star di «American Hustle – L’apparenza inganna» è attualmente fidanzato con la giovane modella Suki Waterhouse, e vorrebbe diventare padre prima di spegnere le prossime candeline, nel 2015.

«Suki è la prima donna con cui Bradley riesce ad immaginare un futuro», ha rivelato un insider al magazine americano Star. «Ha in programma di mettere su famiglia con lei prima ancora di sposarla! Il suo obiettivo è quello di avere un figlio entro i 40 anni, che compirà il prossimo gennaio».

Cooper aveva iniziato a frequentare la bella 22enne all’inizio del 2013, e da allora i due sono inseparabili. La supermodella ha anche accompagnato l’attore alla serata degli Oscar, domenica scorsa.

«Suki sa bene che Bradley vuole sposarla, ma i dettagli della proposta di matrimonio sono ancora top secret», ha spiegato la fonte.

Ma pare che la fortuna dell’attore non giri solo in amore, ma anche nel lavoro; a Hollywood, infatti, è una delle personalità più apprezzate del momento. Durante la cerimonia dei BAFTA, Cooper ha dichiarato di aver trovato l’anima gemella.

«Lei è fantastica», ha detto. «È la persona per me. Ed è una sensazione meravigliosa».

«Ci hanno presentato e siamo andati subito d’accordo», aveva precedentemente raccontato la top model. «Stavamo ballando al party del dopo cerimonia, e mi ha chiesto di andare in discoteca con lui. È un ballerino eccezionale, ma anch’io non sono male! Formiamo proprio una bella coppia!».

© Cover Media