Kristen Stewart ha paura di invecchiare.

L'attrice ha solo 23 anni eppure ultimamente si è resa conto che la sua pelle sta cambiando, così ha deciso di iniziare a curarsi in modo sistematico.

«Ho iniziato a usare una crema per gli occhi. Sapete non mi sono mai preoccupata per queste cose ma ultimamente ho notato che la mia pelle è cambiata», ha spiegato l'attrice a elleuk.com.

«Di solito cerco di dormire le ore giuste, di bere acqua e mangiare leggero. Riesco anche a dormire per 10 ore di fila ma otto sono abbastanza».

Sul set la Stewart è un vero camaleonte e le piace cambiare look a seconda del ruolo che interpreta. Così per esempio nella serie Twilight ha lunghi capelli castani mentre per il suo ruolo di Joan Jet in «The Runaways» sfoggia un taglio corto nero e scomposto.

«Sono aperta praticamente a tutto: se amo il personaggio che devo interpretare faccio qualsiasi cosa», ha spiegato l'attrice.

«Sapete i miei capelli crescono abbastanza velocemente per cui credo che valga la pena cambiare look in cambio di una bella esperienza. Sono stata bionda, mora, rossa, con la chioma lunga o corta».

Quando è lontana dal set però la Stewart resta una ragazza acqua e sapone, proprio come la madre, «autentica donna del Sud della California».  

«Preferisco optare per un look naturale non solo perché è più comodo. Sono della California del Sud: sono nata e cresciuta a Los Angeles e qui sono tutti casual. Se invece ti sposti a Londra o a New York la gente per strada è molto più alla moda. E io mi sento un vero pesce fuor d'acqua!».

«Mia madre è la tipica donna della California del Sud: ed è grazie a lei se io sono “Una ragazza jeans e maglietta”».

© Cover Media