Victoria Beckham è appena tornata da un viaggio umanitario in Sudafrica.

La star collabora con l’ente di beneficenza Born Free, che sostiene i malati di Aids ed è stata fotografata con un look dimesso mentre visita alcune famiglie afflitte dalla malattia a Cape Town.

«Victoria e David hanno gestito con grande accuratezza la loro trasformazione da “persone note” a star famose a livello globale e ora vogliono utilizzare questo status a fin di bene. Sono celebri come Brad Pitt e Angelina Jolie e l’idea di fare qualcosa con loro a livello benefico li attrae molto», ha riferito una fonte a Now.

«Victoria in modo particolare ammira Angelina, che si è guadagnata il profondo rispetto dei colleghi e vorrebbe emularla».

David e Victoria si sono sposati nel 1999 e sono sempre stati molto impegnati sul fronte charity. L’anno scorso l’ex calciatore ha donato lo stipendio ricevuto dal Paris Saint-Germain (4,2 milioni di euro) a un ente di sostegno ai bambini meno fortunati e stando ai rumor ora anche sua moglie vorrebbe essere più attiva in questo senso.

«Il viaggio di Victoria a Cape Town ha segnato l’inizio di una nuova era per lei. Vuole mettere da parte il fashion business e scoprire di più sul mondo e su come può aiutare altre persone», ha concluso l’insider.

© Cover Media