Miranda Kerr è la nuova testimonial del brand Wonderbra.

Il reggiseno push-up lanciato negli anni Novanta ha scelto la modella australiana per la propria campagna pubblicitaria, e ha già diffuso tre immagini in anteprima.

In una delle fotografie, la Kerr indossa un completo di lingerie color rosa acceso e una catena dorata al collo, mentre sta in piedi con le braccia conserte, mentre in un'altra sfoggia un sensualissimo set leopardato.

L'ultima immagine mostra la mannequin fasciata da una gonna in pelle nera abbinata ad una camicia bianca, lasciata aperta a rivelare il reggiseno nero sottostante.

Recentemente la Kerr è stata inoltre protagonista di numerose altre campagne pubblicitarie, tra cui quelle di H&M e Reebok. Durante la Parigi Fashion Week ha anche sfilato in passerella per il brand Sonia Rykiel.

La 30enne ha interrotto la sua lunga collaborazione con il marchio di lingerie Victoria's Secret lo scorso anno, poiché – come lei stessa ha ammesso – si sentiva pronta per affrontare una nuova fase della sua vita.

«Fin da quando è nato mio figlio Flynn (avuto dall'ex marito Orlando Bloom, ndr) sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Quando sono diventata mamma ho capito di dover gestire il mio tempo in modo diverso, con le giuste priorità», aveva infatti spiegato in una precedente intervista con il quotidiano australiano Sydney Morning Herald.

© Cover Media