Nella casa presa in affitto ad Atlanta da Justin Bieber è stata trovata una donna addormentata in una camera da letto. La segnalazione alla polizia è arrivata dalla nipote del proprietario.

La donna, di nome Ojanying Zhao, non si è svegliata prima dell’arrivo delle autorità e ha raccontato loro di aver conosciuto Bieber su Twitter e di essere in città per una festa di compleanno. Non essendo riuscita però ad arrivare in tempo per la festa, voleva almeno aspettare la star a casa sua, dove ha trovato le porte aperte.

La donna è stata arrestata per violazione di domicilio. Non è chiaro dove fosse Bieber al momento dell’intrusione. Il cantante avrebbe recentemente deciso di trasferirsi da Los Angeles ad Atlanta e, stando a Tmz, Khloé Kardashian ha comparato la sua vecchia dimora a Calabasas, in California.

L’artista ha deciso di lasciare quella villa in gennaio dopo una lunga serie di lamentele da parte dei vicini e un’indagine aperta dopo un presunto atto vandalico che ha causato danni ai dirimpettai per 14mila euro.

Bieber comprò la residenza nel 2012 per 4,3 milioni di euro.

La Kardashian ha invece recentemente venduto la sua casa di Tarzana, dove viveva con l’ex marito Lamar Odom, alla star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco per 3,9 milioni di euro.

© Cover Media