Sarà trasmessa domenica 9 marzo sul canale di Oprah Winfrey, OWN, la prima puntata del reality di Lindsay Lohan, che documenta la vita della star dopo 90 giorni in clinica di riabilitazione.

Il primo trailer del programma vede l’attrice raccontare se stessa e l’intenzione di rimettere la sua vita in carreggiata una volta per tutte.

La Lohan ammette di avere qualche riserva circa il progetto.

«Non ho ancora visto nulla, la cosa interessante è che (nei trailer, ndr) continuo a sentire il mio nome e divento nervosa», ha affermato durante la sua partecipazione allo show di Jimmy Fallon, ieri sera.

«Mi hanno seguita nei primi due mesi dalla fine del rehab, quando sono tornata a New York. In quest’ultimo anno sono diventata più spirituale, cercando di trovare nella mia vita pace e serenità. Senz’altro avranno catturato quei momenti di caos, disorientamento, dovuti al mio ritorno da LA a New York dopo otto anni!».

La Lohan spera che la gente capisca cosa sta cercando di fare con questo programma, che a suo avviso è molto di più che un semplice reality show.

«L’ho fatto perché non è precisamente un reality, è molto crudo. Ovviamente in tv le cose devono essere editate in un certo modo e non posso controllare questo processo, ma il mio approccio al progetto è totalmente sincero e onesto. Sono contenta di quello che è stato fatto e di tutto ciò che Oprah ha fatto per me», ha affermato in un’intervista su Extra.

La Lohan è stata diverse volte ricoverata in rehab nei 12 mesi passati, oltre ad aver avuto diversi problemi con la legge, a partire dal suo coinvolgimento in un furto di gioielli.

L’anno scorso, dopo aver terminato le terapie, concesse un’intervista alla Winfrey dove assicurava di aver rimesso in ordine la sua vita e che le abitudini sregolate di un tempo non la attiravano più.

«Quello è il passato, mi sento fortunata di poter lavorare con una persona come Oprah, con cui ho un legame molto forte. Posso rivolgermi a lei per ottenere consigli, è diventata un punto di riferimento per la mia vita», ha affermato allo show di Fallon.

Su Extra invece ha dichiarato: «Mi piace l’idea di poter chiamare Oprah al telefono: “Oprah, possiamo parlare?”. E lei mi richiama in due minuti. È una persona fantastica».

La star ha intanto annunciato che sarà la guest star in un episodio di 2 Broke Girls e sta valutando la possibilità di un seguito del film «Mean Girls», un’idea di cui ha già discusso con la sceneggiatrice del film del 2004, Tina Fey.

«Ho visto Tina e abbiamo parlato di una reunion. Ha detto che ne stava parlando con Lorne (Michaels, il produttore), il grande boss», ha affermato.

© Cover Media