Sharon Osbourne ha preso le difese di Jennifer Lawrence, sottolineando come a volte il successo possa essere un'arma a doppio taglio.

La star del reality tv è una grande fan dell'attrice, tutto sommato contenta di non aver vinto per il secondo anno di fila l'Oscar.

La Lawrence era infatti in lizza per il suo ruolo in «American Hustle – L'apparenza inganna», ma dopo aver vinto lo scorso anno l'Oscar per la pellicola «Il lato positivo – Silver Linings Playbook», in molti sostenevano che una seconda vittoria potesse scatenare l'antipatia del pubblico com'è già successo in passato ad Anne Hathaway.

La Osbourne ha messo a tacere le malelingue prendendo subito le difese dell'attrice.

«È difficile essere la star del momento», ha dichiarato ieri il personaggio televisivo al programma americano The Talk.

«Sei così in voga che non hai alcuna alternativa, se non quella di cadere in basso».

«Lei è ancora una bimba. Ha tutta la carriera e la vita davanti a sé», ha aggiunto la Osbourne.

Secondo indiscrezioni anche la Lawrence in realtà ha tirato un sospiro di sollievo quando ha saputo di non aver vinto l'Oscar quest'anno.

«Jennifer ha detto di essere in parte sollevata di aver mancato il premio perché temeva di subire quello che ha vissuto Anne Hathaway», ha spiegato una fonte.

«È comunque consapevole che la reazione negativa del pubblico arriverà in ogni caso. Non l'ha detto con cattiveria. Stava scherzando tant'è che lei e Anne sono ottime amiche. Ma sapeva che, se avesse vinto l'Oscar, quest'anno sarebbe stata un facile bersaglio».

© Cover Media