A distanza di quasi 15 anni, Jennie Garth e Tori Spelling reciteranno di nuovo fianco a fianco nella serie televisiva «Mystery Girls».

Le due attrici sono diventate famose nei panni rispettivamente di Kelly e Donna, personaggi del celebre show degli anni Novanta «Beverly Hills 90210».

«Lei ed io siamo entrambe emozionate all'idea di tornare a recitare fianco a fianco», ha dichiarato ieri la Garth durante un'intervista a Good Morning America, prima di sottolineare che oltre ad essere attrici sono anche le produttrici esecutive della serie.

Per il momento non trapelano indiscrezioni su una possibile partecipazione nello show degli altri attori della celebre serie TV, tra cui ricordiamo Luke Perry, Shannen Doherty e Brian Austin Green.

In passato si era vociferato di un presunto flirt tra Perry e la Garth, ora smentito dalla diretta interessata.

«Per me è come un fratello», ha spiegato l'attrice.

«È solo per via dei nostri personaggi, Dylan e Kelly. La gente poi ci ha fantasticato su! Ma siamo grati che i nostri fan siano ancora legati alle storie di Beverly Hills!».

All'inizio della settimana la Garth ha pubblicato il suo primo libro autobiografico intitolato «Deep Thoughts From a Hollywood Blonde». Per l'attrice la scrittura si è rivelata un'attività «terapeutica» dopo la fine del matrimonio con il divo di «Twilight» Peter Facinelli.

«In qualche modo scrivere è stato catartico per me, perché mi ha permesso di guardare la mia vita dall'esterno e vedere a che punto ero arrivata, osservare come le cose mi hanno cambiata».

Jennie ha anche avuto tre figli dall'ex marito – Luca, di 16 anni , Lola, di 11 e Fiona di sette.

© Cover Media