Alanis Morissette l’ha licenziata e la sua colf ha dunque deciso di vendicarsi rubandole il cane, un trovatello di nome Circus adottato dalla star nel 2011. È questa la versione fornita dalla cantante canadese circa i recenti problemi avuti con una collaboratrice domestica, a cui lo scorso gennaio aveva dato il benservito.

Stando al racconto della Morissette, una volta ricevuta la brutta notizia e prima di lasciare il luogo di lavoro la donna ha preso con sé il cane, rifiutandosi di restituirlo. Poi ha inoltre spiegato al manager dell’artista che era sempre stata lei a prendersene cura quando la coppia era in tour e perciò, in qualche modo, Circus doveva stare con lei.

Furiosa la reazione della star, che ora ha deciso di denunciare la donna chiedendo un risarcimento di 18mila euro e la riconsegna del suo fedele amico.

Non è la prima volta che la cantante ha problemi con il suo staff. Nel 2013 fu denunciata dalla tata Bianco Cambeiro per gli estenuanti ritmi di lavoro a cui sarebbe stata sottoposta: pare che la donna dovesse occuparsi del figlio della star, Ever, 12 ore al giorno senza mai potersi concedere una pausa. Quando a marzo del 2013 lasciò il lavoro, la badante chiese all’artista un risarcimento di 72mila euro citando problemi fisici, mentali ed emotivi, oltre che stress, dolore e ingenti spese per la salute: tutto apparentemente causato dai due anni di servizio in casa Morissette. Affermò anche di non aver ricevuto i 21mila euro che le erano dovuti per le ore di lavoro extra.

© Cover Media