Nuovi progetti per Lindsay Lohan: da quando, lo scorso agosto, ha completato una terapia di tre mesi in rehab, l’attrice si è rimessa a lavorare sodo. Ora sta girando un docu-film per il canale di Oprah Winfrey OWN, e ha appena confermato che comparirà nella serie televisiva «2 Broke Girls».

«#2brokegirls & una “cattiva”: è la verità!!! Felice di tornare sul set e lavorare con @officialkat e @bethbehers @cbs», ha infatti postato sulla sua pagina di Twitter.

La Lohan reciterà accanto alle due star del programma Kat Dennings e Beth Behrs, nei panni di una futura sposa molto indecisa di nome Claire Guinness, che chiede alle protagoniste (Max e Caroline) di realizzare la sua torta nuziale. Una missione che si rivelerà tutt’altro che facile da compiere.

L’episodio sarà trasmesso negli Usa sulla Cbs il 14 aprile.

Intanto, questo weekend debutterà la prima parte del documentario in otto puntate realizzato dalla 27enne per Oprah Winfrey, che negli ultimi mesi è diventata per LiLo una specie di mentore. In un trailer del progetto si vede l’attrice che parla a cuore aperto della sua vita dopo la terapia.

L’attrice ha colto nel documentario un’occasione per mostrare di non essere più interessata a una vita fatta di eccessi e sregolatezza.

«Non vedo più nulla di attraente nel farmi un drink. Alla fine non ci sono party a cui non sia già stata o persone con cui non sia uscita a divertirmi», ammette.

Il documentario sarà trasmesso il 9 marzo.

© Cover Media